Tex. 70 anni di un mito a Salerno!
18 gennaio 2020
Mauro Uzzeo, Giovanni Masi, Lorenzo LRNZ Ceccotti, Bruno Cannuciari, Federico Rossi Edrighi, Emiliano Mammucari e Alessia Pastorello, tutti insieme appassionatamente nella stessa fumetteria!
Il Forbidden Planet di Roma (via Pinerolo 11/15) ospita, sabato 18 gennaio alle ore 17:00, un incontro con gli autori del secondo volume di Il Confine, "Sotto l'arco spezzato".
Il libro, che è stato presentato all'ultima Lucca Comics ma è in vendita in libreria solo a partire dal 30 gennaio, è disponibile in anteprima per l'incontro. Avete così la possibilità non solo di chiacchierare con gli autori per farvi raccontare storia e retroscena del Confine, ma anche di farvi autografare e personalizzare i volumi che acquistate.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Tex. 70 anni di un mito a Salerno!
Sergio Bonelli Editore e le fiere del fumetto