21/24 ottobre 2019

Quattro incontri in Feltrinelli

Alessio Fortunato, Giovanni Talami, Giovanni Bruzzo, Claudio Chiaverotti, Luigi Piccatto e Fabiana Fiengo sono ospiti delle librerie Feltrinelli nel corso della settimana che inizia lunedì 21 ottobre. Tutti i particolari all'interno!

18/10/2019

Quattro incontri in Feltrinelli

Nell'ambito del mese di promozione dei prodotti Sergio Bonelli Editore nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia, diamo ai lettori la possibilità di incontrare cinque nostri autori e accaparrarsi la stampa autografata di un loro disegno, realizzata a tiratura limitata e distribuita fino a esaurimento copie.

Alessio Fortunato, protagonista della spettacolare cover lenticolare di Dampyr che presentiamo a Lucca, è ospite della Feltrinelli di via Melo a Bari lunedì 21 ottobre alle ore 18:00. Nell'occasione personalizza il volume di Dampyr Incubi italiani, che contiene un episodio da lui disegnato.

La libreria Feltrinelli di via Ceccardi a Genova ospita invece, martedì 22 alle ore 18:00, Giovanni Talami e Giovanni Bruzzo. Il primo, disegnatore di Brendon. Il sogno di Anja e Morgan Lost. L'uomo dell'ultima notte; il secondo, disegnatore di Mister No. C'era una volta a New York.

Mercoledì 23 ottobre, sempre alle ore 18:00, Claudio Chiaverotti e Luigi Piccatto sono ospiti della libreria Feltrinelli CLN di Torino. Chiaverotti è, come sapete, il papà di Brendon e Morgan Lost, mentre Piccatto è uno dei nomi storici di Dylan Dog, di cui ha disegnato tra le altre cose anche il volume La quinta stagione.

Infine, giovedì 24 ottobre alle 18:00, Fabiana Fiengo è presente alla Feltrinelli di piazza dei martiri a Napoli, pronta per autografare il suo (e di Maurizio de Giovanni) I bastardi di Pizzofalcone.

Ricordiamo che per tutto il mese di ottobre, in tutte le librerie Feltrinelli è attiva una promozione esclusiva: con l'acquisto di almeno 20 euro in prodotti librari pubblicati da Sergio Bonelli Editore, avrete in omaggio - fino a esaurimento scorte - la shopping bag celebrativa per i 70 anni di Tex!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.